SMS – Messaggi – Frasi – Auguri divertenti di Pasqua 2013

La “colomba” a tua moglie, l'”uovo” a tuo figlio… tu accontentati dei nostri più sentiti auguri per una buona Pasqua e per una migliore Pasquetta.

Quest’ anno un uovo di carta al posto di quello di cioccolata, che non contiene una sorpresa tangibile, come le solite sorprese spesso inutili o superflue, ma l’ augurio di trovare una “sorpresa” in ogni giorno della tua vita, una sorpresa d’amore, di pace, di speranza, di gioia e serenità, da donare e da realizzare apprezzando ogni attimo, ogni emozione e ogni sentimento che il destino ti ha riservato… Buona Pasqua!

Dall’uovo di Pasqua è uscito un pulcino piccolo, bello e birichino… è arrivato con un nastrino e un bigliettino, e un augurio speciale ti ha portato da parte del tuo angioletto dorato!

Per Pasqua volevo farti un regalo speciale, ma purtroppo non sono riuscita a mettermi dentro un uovo! Tanti auguri di Pasqua.

Ricorda… potrai diventare una persona matura e molto sofisticata… ma non potrai mai rinunciare alle uova di cioccolata!

Se la Pasqua fosse un magico e colorato pennello, sicuramente il mondo sarebbe più bello. Ma per fortuna nel mio mondo tra le cose belle ci sei anche tu a illuminarmi la vita ogni giorno di più.

Volevo essere la sorpresa del tuo uovo, ma siccome stavo stretto mi son mangiato tutto il cioccolato. Con un abbraccio “molto dolce” ti auguro Buona Pasqua.

Nessun uovo potrebbe contenerti… perché sei la sorpresa più grande che esista… buona Pasqua.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...